GESTIONE DEI LOCALI E DEI LAVORATORI

In data 20/06/2017 è stato creato un nuovo tipo di locale che andrà a rimpiazzare quattro vecchie tipologie di locali, più esattamente : le Drogherie, i Grandi magazzini, i Negozi di Animali e le Rivendite di Strumenti Musicali. Questo nuovo locale, che prenderà il semplice nome di NEGOZIO, comprenderà di default tre diversi reparti, che potranno essere riforniti sia di prodotti comuni che di prodotti artigianali (Cioè tutti quei prodotti creati con le ricette e tutto ciò che può essere raccolto, pescato o catturato con le dovute abilità). Inoltre, i proprietari potranno ampliare i loro NEGOZI fino ad un massimo di 5 reparti e potranno inoltre essere ampliati nel loro spazio disponibile. Entrambi gli ampliamente si possono ottenere con il Prodotto a credito : "Miglioramenti locale" (100 crediti) avendo l'accortezza di scegliere prima il locale corretto da 'migliorare'.

È anche utile sapere che il NEGOZIO utilizzerà una nuova forma di Rifornimento merci e Aggiornamento Prezzi e che la stessa forma sarà utilizzata anche dai Club, dai Ristoranti, dagli Ospedali e dalle Armerie. Questi ulteriori quattro tipi di locali hanno però un numero fisso di reparti disponibili, e non sarà possibile aggiungerne di ulteriori.
LISTA DEI REPARTI DISPONIBILI
( tra parentesi le sottocategorie dei prodotti accumunabili ad ogni "reparto" )
COME PASSARE DAI VECCHI LOCALI AL NUOVO NEGOZIO
Il segreto per una società di successo sta nei suoi lavoratori. Per ottenere una buona qualità del locale bisognerà assumere i lavoratori giusti poiché non tutti hanno la stessa efficienza sul lavoro: i dipendenti giocati da personaggi reali valgono, per il locale, molto di più dei lavoratori giornalieri.

I lavoratori giornalieri
sono lavoratori non specializzati (Personaggi Non Giocanti) che prendono i lavori disponibili per cui non è richiesta alcuna particolare abilità.

Un personaggio reale
NON potrà esere assunto in un posto di lavoro senza i requisiti minimi richiesti mentre avrà un'efficienza lavorativa pari allo 0% se assunto senza i requisiti minimi preferibili; al contrario, più alti saranno questi requisiti, più vedrà aumentata la propria efficienza lavorativa.

NOTA : Dalla lista sottostante sono stati volutamente esclusi tutti i locali gestiti esclusivamente dall'Amministrazione cittadina e quindi non acquistabili in nessuna maniera dai privati.
LISTA DEI LOCALI DISPONIBILI E REQUISITI PER LE ASSUNZIONI :