GUIDA AL POWER-BOOST

Sicuramente avrete già notato che nella pagina della Band, sotto allo spazio per il logo, c'è una strana barra bianca preceduta dal simbolo di una saetta; quello è il Power Boost. La percentuale del Power Boost sale ogni giorno in maniera autonoma dell'1%. A questo aumento automatico, sarà possibile aggiungere altri punti percentuale giornalieri svolgendo determinate attività: per esempio ad ogni concerto migliore del precedente effettuato in una data città, si avrà un ulteriore aumento del 3% (più o meno) ad ogni concerto fatto di fronte ai 10.000 spettatori ed in ultimo, si avrà un cospiquo aumento del PB ad ogni lancio di un nuovo disco che però, dovrà essere rilasciato nei giusti tempi voluti dalla 'critica' (non si avrà mai un aumento del PB rilasciando un disco alla settimana). Ogni qualvolta la barra del Power Boost raggiunge il 100%, verrà attivata una funzione che ci permetterà di scegliere tra diverse opzioni riguardanti la nostra Band che ora andremo ad analizzare:

Potenzia il "Livello Ambizione" : Questa funzione permette di salire sul palco ed eseguire un concerto al di sopra delle nostre capacità per stupire il pubblico; ovviamente questo aumento vale per un solo concerto, sappiate già che il successivo, ammenochè non vi siate precedentemente cautelati, sarà sicuramente peggiore e quindi ne risentiranno la vostra Star Quality e il vostro umore. - (Utilizza il 100% del PB).

Potenzia il tuo "repertorio musicale" : Questa potrebbe essere una scelta valida soprattutto per le Band che si cimentano da tempo suonando sempre le stesse cover e/o le stesse proprie canzoni: un'occasione da sfruttare per poter cambiare 10 brani in scaletta e vederseli tutti jammati al 100% con un clik senza dover fare innumerevoli sessioni di prove ma, soprattutto, senza dover sborsare un Euro. (Utilizza il 100% del PB).
attenzione Se state utilizzando il Power Boost per jammarvi le canzoni del repertorio, ricordatevi che prima dovrete andare nella pagina Repertorio della Band, selezionare i brani da jammare ed infine confermare la vostra scelta tramite l'apposito tasto che si trova in fondo alla pagina, altrimenti rischiate di sprecare il Power Boost per nulla.

L'utilizzo del Power Boost è semplicissimo: al raggiungimento del 100%, sotto la barra bianca ci apparirà l'apposito link Usa Boost e cliccandoci sopra si aprirà un menù a tendina da dove potremo scegliere tra le differenti soluzioni; una volta fatta la nostra scelta non ci resta che cliccare su: Rock the Cashbah ed il gioco è fatto!

Vi è, inoltre, questa ulteriore possibilità: Alza il morale del pubblico. Tramite l'inserimento di un Evento Generico nella scaletta del concerto, chiunque potrà alzare di un livello le sue prestazioni sul palco utilizzando una certa quantità di Power Boost. Facendo questa scelta sarà utile avere a disposizione un'alta percentuale di Power Boost per non incorrere in un risultato opposto ed ottenere dei "fischi" invece che degli "applausi" (Utilizza una percentuale RANDOM del PB).

Torna su